Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-02-2012, 13:52   #14
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Giangi , non mi riferivo a comperare all'estero , che posso pure condividere il tuo ragionamento , ma smettere di comperare o aver paura di farlo
Sono anche quasi daccordo che in molti si fà un numero alto , ma pensi davvero che la crisi o la merda che ora dobbiamo mangiare sia dato da questi ? io penso di no , e provo a spiegarti del perchè la vedo così , mettiamo che io venda 200€ di qualsiasi cosa in nero ....non lo faccio sicuro per diventare ricco , ma magari per mantenermi la vasca , sulla vasca pago luce integratori ecc ecc che vengono fatturati , mi togli quelli perchè sono brutto e cattivo , ok tolgo la vasca , e quindi smetto di comperare e consumare energia cose che sono pagate tramite fattura e quindi ci si pagano le tasse sopra , non io ma tu e enel.
Quindi se è vero che io (parassita) su quei 200€ non ci ho pagato le tasse , e pur vero che con quei 200€ do da mangiare a chi vende e chi sopra al mio guadagno ci paga le tasse.
Cosa diversa gli evasori che non dichiarano nulla, e vivono alle spalle dello stato , avendo sgravi fiscali , mutua gratis ecc ecc ecc .....insomma il discorso è lungo e ha troppe sfaccettature per fare tutto un fascio , come ho sempre detto non considero parassita l'operaio che và a fare qualche ora in nero , per mantere meglio la famiglia , così come non considero parassita il commerciante che evade quel tanto che gli basta per vivere tranquillo e pagare tutto , ci stanno riducendo come la Grecia , dove tanti non pagano più perchè non hanno più soldi , e in uno stato dove la pressione fiscale è al 68% uno stato di polizia tributaria , lo vedo come un voler far scoppiare le persone portandole all'esasperazione.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Tag
condizioni , duso , nuove , postepay