Per il protocollo ADA prova a cercare su google che trovi di sicuro qualcosa. Scaricati il manuale ADA che trovi sul sito di Edous, trovi molte spiegazioni interessanti anche sui fertilizzanti e i prodotti e l'allestimento che stai per fare
Adesso do un'occhiata su google e sul suo sito, grazie
Per i neon puoi provare su qualche sito che vende materiale per l'illuminazione, forse le paghi di meno.
E' un problema trovarle, ho fatto un giro, e anche su Aquariumline non sono disponibili le 865 sia Osrma che Philips, le uniche che ho trovato sono le Sylvania 840 e 865, che faccio? Pensavo si trovassero più facilmente veramente...
Meglio due da 20 come hai detto visto che all'inizio dovrai fare molti cambi.
Ogni tanto qualche cosa l'azzecco ;)
Io credo che sia tutto. Giusto un dettaglio come un cartoncino bianco, nero o blu oppure farti stampare la foto che avevi scattato.
Si, credo che all'inizio metterò un cartoncino nero o blu, successivamente magari proverò a mettere la mia foto, devo vedere quanto mi costa stamparla con quelle dimensioni...
Poi se al limite se ti manca qualcosina ci sarà un negozio vicino casa tua dove poter andare
Si, qualche negozio c'è ma si trova poco...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.S. Ma i sali li devo prendere o no? Non mi hai risposto sul discorso "legame acqua sali minerali" che ti dissi precedentemente.
Lo so, sono diventato troppo pensante, ma sei stato l'unico che mi ha aiutato e forse ne sto approfittando.
Mi spiace che non sono intervenute tante altre persone sai, è stata una bellissima chiacchierata fondamentalmente tra me e te, anche se penso che avendo visto che la discussione versava in buone mani, le tue, gli altri non sono intervenuti per questo, perchè magari dovevano solo confermare quello che tu dicevi, non so...