Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
azzzz... maddavvero? immaginavo almeno meno della metà. era solo un'idea: guardando la mia vecchia piscina in pvc (quest'anno usata 2 volte e pulita 1000 ca), lungo la "scogliera" rialzata che ho sul confine, pensavo che ci starebbe meglio un laghetto: diga di "scogli" accuratamente fissati con malta impermeabile, vano nascosto per marchingegni, cascatella... mi sa che 1000 e + non li ho, continuo col progetto acquario va, se non m'hanno fregato il 600 l con mobile a 300 euro... magari un tuffo lì ce lo faccio.
__________________ Seguendo un gregge di pecore ti trovi davanti solo sfinteri e m…a.