|
Originariamente inviata da mauro1973
|
Ho provato ma non risponde al MP che gli mando qui su AP nonostante è collegato e quindi li riceve, inoltre ho altre domande da fargli sempre sulla plafo mah! ed anche dal negozio online dove l'ho ordinata non rispondono alle email che gli mando, comunque se continua così prima o poi aprirò un post apposta per lamentele.
------------------------------------------------------------------------
inoltre hanno il mio numero di telefono possono pure chiamarmi.
|
sono stato avvisato di questo messaggio mi dispiace, ma purtroppo anche se spesso mi vedete on line, non significa necessariamente sono davanti al pc, in ogni caso invece di utilizzare gli MP sarebbe il caso di contattarci direttamente tramite e-mail oppure telefonicamente, comunque effettivamente sull'ultimo lotto di led UV abbiamo riscontrato delle anomalie, purtroppo e l'unico led che la CREE non produce e siamo stati costretti ad acquistare in israele per evitare il made in china, abbiamo contattato l'azienda e ci hanno assicurato che in futuro saranno più attenti nella selezione, il problema e che purtroppo questo problema lo presentano dopo un po di tempo e non nell'immediato pertanto possono sfuggire al collaudo,