Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
metti anche del perlon cosa è!?
------------------------------------------------------------------------
ma secondo voi con questa "neddia" le pompe di movimento è meglio tenerle accese o spente!? xchè accese fanno volare la polvere spente invece pian piano si deposita!!! consigli!?
Ultima modifica di argobax; 17-02-2012 alle ore 22:31.
Motivo: Unione post automatica
lana perlon o cotone non so come la chiami dalle tue parti ...
io le pompe le ho sempre spente, solo risalità, e cmq lo vedo fare anche ad altri, tanto se non hai animali per un giorno non crei problemi!!!!
ben arrivato tra i DSBisti!!!
come ti ha consigliato Stefano, inoculalo
il mio, nonostante le rocce vecchie è rimasto fermo per un paio di mesi
quando l'ho inoculato è partito come si deve
come già saprai... niente predatori del DSB
hogia inoculato il dsb con la mia sabbia vecchia altri consigli!?
alimentalo!
non aver paura di sporcare l'acqua! io do un pò di tutto, anche pezzetti di cozze/vongole o polpa di gamberetti/mazzancolle... li metto sul fondo oppure li pianto direttamente nella sabbia! anche la pappa dei pesci, alle volte abbondo un pò e i vermi ofiure copepodi vari gradiscono!