![]() |
riparto con dsb? agg pag 9
è un po che mi balena una idea!!!!!!!!.........D.S.B. se ricoradate la mia vasca è 200x80x80 ho voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e ho pensato di rifare tutto ley out con un bel dsb e logicamente innovazione per innovazione tolgliere i miei 2 lumenark e sostituirli con una plafo a led!!!mi sto informando un po per i materiali che mi sevono il tipo di corallina da mettere,la plafo da montare!!! sono quasi deciso!!!...quando parto voglio rendervi partecipi al 100% con foto e documentazioni dallo smontaggio della mia attuale vasca fino allo riempimento della nuova!!!.....voi che dite!!!
una info se qualcuno lo sa...nn ho trovato info sul web!! ora ho della corallina in vasca che logicamente è piena di vita!!! secondo voi la posso lasciare sotto al dsb o è meglio che la tolgo? intanto grazie!! |
Puoi usare i primi centimetri
Gli altri li devi lavare bene |
parti con tutto nuovo lo sto per fare anchio dopo 7 anni di berlinese parto con dsb carbonato rocce nuove e acqua nuova cannon led e via....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma...scusate!!! ho letto un po in giro!! dicono di usare aragonite e c'è chi dice carbonato di calcio!!! consigli!!!!!!
|
Credo sia più o meno uguale
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |