|
Originariamente inviata da dufresne
|
scusami, hai quotato il vanni ...
Come giustamente diceva lui, devi rivalerti sul mittente, che a sua volta chiederà alle poste... con tutti gli sbattimenti del caso
Per te la soluzione è tanto semplice, fai una contestazione su paypal, visto che hai pagato con quello, e sei a posto
Il mittente si muoverà per farti sapere qualcosa e male che vada sarà costretto a farti il rimborso
|
Non pensavo potessi chiedere un rimborso parziale a paypal... perchè ovviamente devo (posso) pretendere il rimborso della spedizione al mittente?
perchè io ho letto su ebay, che con una delega del mittente, posso avviare la procedura di rimborso anche essendo destinatario.
Però come mi hai fatto notare, mi risparmierei tutti gli sbattimenti della cosa, e otterei da paypal un rimborso quasi immediato (rispetto a quello delle poste) e poi anche perchè, è da giovedi che ho chiesto la delega al venditore che ancora non mi ha inviato!
Grazie per la dritta!
|
Originariamente inviata da Nexet
|
chiama il numero 803160 e dai a loro il codice tracking e ti dicono dove sta .
|
|
Originariamente inviata da danpao
|
2 inefficienza del servizio telefonico: mi continuano a dare solo informazioni da dove è stato spedito, ma non mi hanno mai voluto dire (per questioni di privacy) ne da chi, ne per chi... (per verificare magari se il codice potesse esser falso o errato).
3 la svogliatezza al lavoro dei centralinisti.
|