E' partito ragazzi

i,
alle ore 23.00 del 5 Aprile 2012 l'acquario Brillo è partitooo 
grazie a tutti

Vi faccio un sunto di oggi e poi vi chiedo un paio di cose:
Appena ho finito dal lavoro sono corso a casa per travasare gli altri 40 litri.
Nel pomeriggio ho comprato la lana e un piccolissimo retino.
Palestra e subito dopo a casa per smontare il filtro, inserire la lana, rimontare il filtro e collegare i tubi di mandata, di ingresso, collegare il riscaldatore al tubo mandata, pompare a mano per far riempire le tubature e finalmente accendere il filtro
Adesso sta facendo il suo sporco lavoro, il tubo forma una cascatina perchè non è immerso in acqua mancano ancora almeno i 20 litri che domattina presto travaserò, fa quindi un po di rumore la caduta dell'acqua anche se la pompa sembra essere molto silenziosa.
Lascerò acceso il filtro tutta la note e domattina verserò i 20 Lt, vuoterò il filtro, caricherò il filtro con le sue cartucce e poi inizierò con la fertilizzazione per 100 Lt di acqua.
Adesso passiamo alle domande.
Mi serve pulire le pareti perchè hanno lasciato lo sporco la prima linea dei 40 litri e la seconda linea degli 80 litri (diminuita con l'accensione della pompa, come lo pulisco? con una spugnetta da cucina vergine o con cosa?
Posso per pulirlo infilare il braccio in acqua o la "inquino"?
Johnny certo con le piantine e l'acqua ha preso già una sua forma, ma le calli si vede che sono debolucce, e che devono attecchire, speriamo quanto prima.
Marcios, si , ho piantato la calli ovunque pure dietro ma devo ancora mettere il flame moss
Johnny conviene che il flame moss a questo punto lo metto solo quando il pratino avrà atecchito ovunque e sarà ben compatto, che dici?
La CO2 devo attaccarla o no? Se si, a quante bollicine al secondo?
Grazie ancora ragazzi

, grazie di cuore, domani poi posto un altra foto, quando è ancora più limpido ;)
Un abbraccio