Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie a tutti per le risposte, riferirò al mio amico.
Ma le microrasbore galaxy? leggo poter essere allevate a partire da 20 litri. Dite che è meglio evitare?
Grazie a tutti per le risposte, riferirò al mio amico.
Ma le microrasbore galaxy? leggo poter essere allevate a partire da 20 litri. Dite che è meglio evitare?
Ci starebbero strette e non è detto che la convivenza col betta sia tranquilla
Ti hanno dato tutti ottimi consigli, mi unisco al coro pro-Caridina multidentata, le "galaxy" ci stanno strette e potrebbero essere facile preda del Betta
__________________ Associazione Italiana Betta
Associzione Acquariofili Abruzzese
Oggi il betta ha iniziato a costruire un nido di bolle. Bisogna comportarsi in maniera particolare oppure lascio fare? :)
Inserire una femmina è sconsigliabile vero? La convivenza si limiterebbe solo al periodo riproduttivo.
A meno che non faccia una vasca nuova non saprei proprio dove metterla, quindi credo che per adesso costruirà a vuoto per un po' di tempo.