|
Guardate, a parte la litigata interna, nella quale non entro...
Quando una persona si fa spedire delle cose con la posta prioritaria sa bene che non si hanno in mano attestati di spedizione e che quindi l'unica certezza è la fiducia.
Se il pacco non arriva (sia perchè non è stato spedito, sia perchè c'è la neve, sia perchè lo hanno fregato, sia perchè il destinatario mente) chi ha spedito non è assolutamente responsabile.
Se avesse rubato dei soldi senza spedire il pacco non c'è comunque una prova e quindi dal punto di vista legale (e di feedback) non c'è niente di sbagliato.
Dal punto di vista personale, Danixx, se volessi (ma non sei obbligato) restituire i soldi per fare un favore al compratore puoi farlo, ma nessuno può darti un feedback negativo o può rivalersi su di te se il pacco non è arrivato con la prioritaria.
Se posso permettermi, però, la spedizione con questo tempo è vivamente sconsigliata.
P.s. per il discorso sui feedback, io penso (per esperienza personale) che ci possono essere molti motivi, piuttosto ridicoli e insensati, per mettere un feedback negativo.
E quando successe a me, per un motivo completamente assurdo, nessuno ha saputo come aiutarmi e tutt'ora mi risulta, senza motivo.
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
|