Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
beh, questo astice è talmente bello che è difficile resistere anche se è un predatore... starà nella vaschetta piccola, sperando che non rompa troppo le scatole, di certo non potrà mai andare nel dsb ...
beh, questo astice è talmente bello che è difficile resistere anche se è un predatore... starà nella vaschetta piccola, sperando che non rompa troppo le scatole, di certo non potrà mai andare nel dsb ...
perchè ?...... la mia non da nessun problema ....... basta dargli da mangiare
perchè ?...... la mia non da nessun problema ....... basta dargli da mangiare
beh, diciamo che una cosa è nutrirla in una vaschetta da 60lt dove vedo direttamente anche quello che mangia, un'altra è in una vasca di 400lt con tanti ospiti dove potrebbe mangiare poco ed "incavolarsi"....
direi che oggi è andata tranquilla, nessun tentativo di attacco ai vari gamberetti e granchietti che ho nella vaschetta... però è un predatore notturno, vedremo....
io la mia l'ho dovuta toglierla dopo che mi ha fatto fuori qualche gambero.
si, avevo letto infatti della tua esperienza, mi ha un pò incuriosito il fatto che in negozio era già da una settimana in una vasca con piccoli lysmata e non aveva mai avuto comportamenti predatori ... ovviamente però non mi sono fidato di metterla nel dsb ...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Birk
Originariamente inviata da ALGRANATI
io la mia l'ho dovuta toglierla dopo che mi ha fatto fuori qualche gambero.
ci credo guarda le chele
bellissimo animale comunque
si, ha delle belle chele che fanno pensare sia un predatore... però è un animale piuttosto lento, si cerca una tana... vediamo che farà
Ultima modifica di Buran_; 07-02-2012 alle ore 22:12.
Motivo: Unione post automatica
beh, nel frattempo è sparita, non la trovo da nessuna parte, quindi o si è nascosta per fare la muta oppure i miei gamberetti e granchietti se l'hanno magnata....