|
Originariamente inviata da Fred94
|
Jean..io penso come suggerito da altri utenti che se non sei soddisfatto del prodotto potresti valutare l'idea di cambiarlo..e da quello che ho notato sul mercatino quel prodotto si vende facilmente.
|
Ed investire altri soldi mi dispiace ma i quando l'ho pagato i miei soldi erano buoni quindi pretendo un prodotto che funziona....
|
|
Io invece fossi in te..cercherei di affrontare il vero problema..e cioe' non dando colpa alla schiumatoio..ma ad una vasca che in 3gg ti sporca a tal punto la sump da rallentare la schiumata di uno skimmer come l'Ati..
|
se fosse come dici tu non me la prenderei con lo skimmer ma uno skimmer deve fare il suo lavoro che c'entra se la vasca è sporca o no, allora uno in maturazione si spara, deve pulirlo ogni giorno......
|
|
visto che hai un problema cosi' frequente..non pensare di risolvere con skimmer che utilizzano altri venturi...rimanderai solamente la manutenzione di un paio di giorni...quindi se prima erano solo 3..dopo diventeranno 5 i giorni..questo perche' il problema NON è lo skimmer.
|
Questo lo dici tu è una tua opinione personale ,
non conosci la mia vasca,
non sai che animali ho,
non sai cosa doso da mangiare..............
Un'altra cosa tu che skimmer hai, per caso hai l'ati?