Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho provato quell'Aquaplanner...bah..è semplicemente un agenda...dove programmi gli interventi da fare in acquario e puoi decidere ogni quanti giorni ti deve ricordare il da farsi..fortuna che c'è il Jailbreak..
Secondo me non ne vale la pena...
ho provato quell'Aquaplanner...bah..è semplicemente un agenda...dove programmi gli interventi da fare in acquario e puoi decidere ogni quanti giorni ti deve ricordare il da farsi..fortuna che c'è il Jailbreak..
Secondo me non ne vale la pena...
nell' app store no, ma sul Portale abbiamo attivato una sezione .....e fra poco anche qualche app per ANDROID.
posso sapere chi sta curando il progetto e a che punto siete?
io
Non mi hai detto a che punto sei XD
cmq dipende cosa vuoi fare potrei provare a dart una mano io... Il java lo conosco da 5 annette e sto facendo un app per android per il tirocinio della triennale