non per voler essere pignoli.....mah
nella corrente a 220v la fase e il neutro sono rispettivamente L ed N e non s ecc....
obbligatoriamente il colore BLU è il Neutro e non gli altri colori.....tutti gli altri colori sono le fasi ad eccezione del giallo/verde che è per la messa a Terra..
i frutti sono si,progettati per essere collegati in serie,ma dipende dal carico che vorrai attaccarci...non puoi fare una cascata di 10 prese in serie...ci sono dei limiti.
se vogliamo dare delle informazioni a chi chiede cerchiamo di darle il più correttamente possibile

[/QUOTE]
Ma una ciabatta di quelle normali con un cavo a tre x 1,5 tiene in media (4 o 5 prese) dai 2500 ai 3000 watt..... chiaro che se ci attacco tutti utilizzatori da 2000 ( 4 0 5 ) la fondo. Ma un acquario quanti watt usa (parlo del mio acquario) ??? Crdo che se tutto funzionasse insieme comunque non supererebbe mai i 1000 watt.... o sbaglio. E a questo punto non credo sia un problema di ciabatte a cascata ma di massimale.
Giusto?
Comunque ho appena messo un post dove cerco di raccogliere idee e dati sui consumi delle tecniche....
Ciao.-28-28