|
Originariamente inviata da Nicodemus
|
|
condoglianze per l'acquario... il peggio che ci sia in commercio e lo dico perchè ce l'ho anche io :)
|
Ahah vabè dai, non è tanto male! Francamente avevo intenzione di prendere una vasca solo vetro, ma ho avuto diversi problemi di incompatibilità riguardanti il mobiletto e l'unica soluzione è stata questa...
Certo a questo ci avevo già pensato, ma quel termometro stà lì più per l'estate poichè questo riscaldatore Jager è davvero preciso. Tanto è vero che prima avevo il termometro digitale sulla sinistra (quindi parte opposta) e la temperatura era precisissima. Mettere il riscaldatore dietro al filtro verrebbe un pò complicato, ma comunque calcola che la vasca è piccola e l'acqua circola velocemente...
Riguardo le ampullarie è vero che spesso rovinano l'arredo, ma non sono state acquistate per questa vasca. Le acquistai ignorantemente per la mia, ma avendo acqua molto tenera stavano morendo e quindi ho deciso di salvarle spostandole qui
Per le piante io non ho problemi perchè mi piacciono molto, ma non saprei dove metterle. Se le metto sotto "l'albero" gli arriva poca luce, mentre la zona poseriore sinistra (a montagnetta) è occupata dal legno. Infatti, anche se non di vede, quel pezzo di legno continua con una parte molto grossa che è stata coperta appunto dal fondo creando quella montagnetta. Probabilmente, quando la riccia crescerà, cercherò di riempire le altre zone vuote...