Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Invadono l'acquario e non sono bellissimi da vedere.
Li ho avuti e non sono proprio un bell'effetto........
non hanno scelto loro di trasferirsi nella tua vasca ...... se danneggiano altri animali posso capire rimedi estremi ...... solo per un fattore estetico eviterei
Certo, certo, quando ti ritrovi un acquario di colore prevalentemente marrone ne riparliamo.......
il mio è tutto marrone
Mmm.... peccato che non è vero.... sai dalle foto non è prorpio come dici tu.... a meno che tu non sia affetto da discromatopsia.... a volte per eccedere nelle polemiche si rischia di diventare ridicoli... e se non hai mai avuto la situazione da me descritta non insistere, non puoi capire.
a volte per eccedere nelle polemiche si rischia di diventare ridicoli...
come non quotarti
stiamo parlando di esseri viventi innocui ... non danneggiano nulla ...... solo la natura non le ha dotate di colori mozzafiato
oltre al senso estetico anche un minimo di buonsenso non guasta
Ma sono piccolissimi... come potrei riuscire a iniettare qualcosa dentro il tubo??
Ma non esiste qualche gamberetto che li mangia??
che problemi ti causano ?