Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho la ragazza troppo fissata...avendo la vasca aperta è fissata di sentire una puzza dalla vasca (non fa nessuna puzza...è solo per rompermi le palle perchè lei non la voleva la vasca anche se quando è sdraiata sul divano è li che si guarda i pesci e gli ha dato pure dei nomi) e questa sera quando torno a casa dal lavoro mi dice: ho scoperto da dove viene la puzza...! non viene dalla vasca sopra ma da quella che c'è nel mobile (praticamente dalla sump) e ho messo una vaschetta di bicarbonato per far assorbire l'odore....
Mha...! gli ho detto che è troppo fissata...e adesso mi ritrovo una vaschetta di bicarbonato dentro il mobile a fianco alla sump....
non fsuccede niente se la lascio li vero..?
non voglio toglierla per non sentirmela nelle orecchie dopo...!
non penso proprio che possa succedere nulla ... ogni tanto cambialo magari a togliere un po di odore puo servire sul serio anche se penso proprio poco..sempre che l'odore esista d'avvero ...comunque lascialo almeno gli fa da effetto placebo.....
L'ami davvero? in fondo puoi trovare un'acquariofila.. Se ti cade la vaschetta in sump..addio vasca!!
Sarà lo skimmer a puzzare.. Se cedi alla vaschetta ti metterà un deodorante nello ski..
Temo che molto presto anche mia moglie romperà per quello strano odore che viene dalla sump ... Ogni volta che viene fuori l'argomento "odore vasca" cerco di cucinare cose altamente "odorose" dimenticando la porta della cucina aperta ...
Per ora funziona ...
Ciao DanySky
Digitato precariamente con iPhoneSky 5S
usando Tapatalk