ciao a tutti,
mi permetto di rompervi ancora per fare un ragionamento a "voce alta":
allora......da dove inizio?............ ah! si!
1)questo è ciò che più o meno costa una vasca come la mia

come avrete letto una vasca cose la mia consuma energia elettrica per un ammontare di circa €37 al mese. Ora se i conti sono esatti mi basterebbe bere un caffe in meno al giorno e leggere il giornale online ed avrei risparmiato......diciamo .......€ 40 al mese e con gli stessi soldi pagare l'Enel.
2) voi comprereste del materiale usato, anche se in buone condizioni, da uno sconosciuto????? fin da quando ero bambino la mia mamma mi diceva:" non accettare le caramelle dagli sconosciuti.... e neanche i pezzi dell'acquario!!!!"

. Voi fareste un torto a vostra madre??? giammai!
3) come la mettiamo con la purezza della razza??? secondo me il buon Wurdy non vorrebbe che gli animali che mi ha gentilmente venduto si incrocino con altri.....lo vogliamo fare arrabbiare? mai!
4) ricordo un post in cui qualcuno sosteneva che era meglio tenere l'attrezzatura in box "tanto prima o poi serve" che svenderla per due euro e sono assolutamente d'accordo con lui.
5) avete provato a stare nella stanza dove per anni avete sentito quel maledetto rumore di pompe e tecniche varie e spegnere tutto? vi ritrovereste come me ad appoggiare l'orecchio al frigorifero per ascoltare un rumore simile....

6) potrei mai fare un torto a due utenti felici come Didolo&Nena e Felix7 ?

7) "Be... io non la metterei cosi' come un arrendersi, diciamo + una pausa,vedrai ( e te lo dico sinceramente) ripartirai presto con un altra vasca + bella di quella che ai.
P.S SCUSA TE TI DICO QUESTO, NELLA VITA LA PAROLA ARRENDERSI NON LA DOBBIAMO USARE MAI, GUAI SE FOSSI' COSI'. " Marea non ci conosciamo ma hai ragione! Arrendersi mai!
Ora il fatto è che ho pubblicato degli annunci per mettere in vendita la mia vasca ma credo che chiunque condivida la nostra passione possa capirmi......non riesco! negli ultimi due anni ho dovuto rinunciare a tutto in nome di una crisi che secondo me è anche un'ottima scusa per non pagare, ho perso quel che rimaneva della mia famiglia quando mio padre il 31/10 si è arreso alla malattia che lo ha mangiato e, finalmente, ora riposerà..........mi sono trovato dopo 31 anni di spettacolo a fare i mestieri più assurdi , anche se sempre degni di rispetto, per riuscire a sopravvivere e sono sopravvissuto fino ad ora con la mia vasca...........e allora? e allora fanc..o a tutto!
vado avanti! la vasca è una delle poche gioie che, insieme a mia moglie e al mio Husky, mi sono rimaste e poi........proprio adesso che la digitata si sta perdendo quel orrendo color marrone e sta tornando azzurra dovrei darla via???????????
nooooo

chiedo scusa a quelli che mi hanno scritto degli mp per gli annunci pubblicati ma, anche se non so come devo fare, chiederò ai mod di cancellarli e continuerò a lottare per il mio piccolo reef.
adesso forse capisco perchè da anni il mio soprannome è "Tony il pazzo" e come diceva sempre il buon Pino..."non è cattivo....è carattere!"
-28-28-28-28-28
a presto