|
Originariamente inviata da Geppy
|
Sempre che la lesione sia comparsa stringendo il raccordo filettato, come sembra.
|
proprio così

per il momento visto che 3 incollaggi con il tangit sono stati fallimentari.. proverò a carteggiare i cumuli di colla e riprovare con l'attack. poi in caso, come immagino sarà, faccio un pacchetto e mando da geppy. Quello che mi fa continuare a volerci provare è che teo era riuscito a sistemarlo! perchè io no?

dannato il momento che ho smontato il rubinetto per pulire il reattore...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Abra
|
Fosse mio agirei così ......comperi un foglio di plexi sottile anche 3 mm , lo scaldi al forno in modo da renderlo manleabile per bene , ti prepari un bicchiere dove ci si infili agevolmente il cono rotto , sennò con un pezzo di legno e una fresa ti fai il buco della misura del cono + la misura del materiale (se è da 3mm ) 6mm , appoggi il foglio bello caldo e inizi a premere con il cono rotto , vedrai che ti viene un bel cono da poter incollare sopra a quello rotto , dopo non ti resta che fare il buco e il filetto.
Certo che geppy te lo fà nuovo è meglio eh
|
effettivamente ci vorrebbe proprio un anello che lo tenga ben fisso perchè quando vado a ri-avvitare il raccordo con il teflon si sente il crik e at salut minghin..

e scendono più santi che gocce