Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma ragazzi avete notato una cosa??....questo entra..spacca..poggia talee su altri coralli...poggia il martello..mette le mani disfa..e i coralli filano quasi nulla...lo facessi io in vasca sarebbe il delirio...caxxo!!!!!
ma ragazzi avete notato una cosa??....questo entra..spacca..poggia talee su altri coralli...poggia il martello..mette le mani disfa..e i coralli filano quasi nulla...lo facessi io in vasca sarebbe il delirio...caxxo!!!!!
Emanuele
già........
sembra un invasato in una cristalleria o forse calza meglio sembra algranati in una nutelleria
solo salumi e formaggi vari................. Peppe che mi combini ........... se avresti invitato Teo da noi qui ci avresti fatto fare una brutta figura ............ ci presentavamo con la nutella ma dai