Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io mi associo a chi dice un bel 5-600 litri nel centro della stanza con parte somersa e parte emersa..con una bella pianta di mangrovia di quelle importanti nel centro e un bel branco di Discus a completare l'opera
io mi associo a chi dice un bel 5-600 litri nel centro della stanza con parte somersa e parte emersa..con una bella pianta di mangrovia di quelle importanti nel centro e un bel branco di Discus a completare l'opera
maestosi!
Ma perchè no un laghetto in piena stanza?
io [U]voglio[U] che mi chiamino per preventivi vetri 150 cm (geografico sud america), nel frattempo voglio un 80 cm (geografico asiatico) usato ma tenuto bene per rimpiazzare il 50 cm che metterò nel bagno con sole piante per accoppiamenti, quarantene ecc. quando questi acquari saranno allestiti, aspettando la completa maturazione, mi organizzerò per il laghetto, di quelli alla sampei con un vetro laterale.
fatto questo accetto anche soldi gratis.
__________________ Seguendo un gregge di pecore ti trovi davanti solo sfinteri e m…a.
mi organizzerò per il laghetto, di quelli alla sampei con un vetro laterale.
Mi ricordo quella puntata!
C'era il laghetto con un vetro laterale così si poteva vedere dentro!
Mi pare che provava l'esca a forma di topolino che si era costruito per pescare un pesce enorme... ti ricordi anche tu?
"il takitaro" I° II° e III° parte, col mitico iacibond... sogna il pesce che inghiotte il topolino
mi sembra ci fossero laghetti analoghi anche in altre puntate, magari me le rivedo tutte e 120 e te le indico.
__________________ Seguendo un gregge di pecore ti trovi davanti solo sfinteri e m…a.
io [U]voglio[U] che mi chiamino per preventivi vetri 150 cm (geografico sud america), nel frattempo voglio un 80 cm (geografico asiatico) usato ma tenuto bene per rimpiazzare il 50 cm che metterò nel bagno con sole piante per accoppiamenti, quarantene ecc. quando questi acquari saranno allestiti, aspettando la completa maturazione, mi organizzerò per il laghetto, di quelli alla sampei con un vetro laterale.
Stupendo.. non è impossibile! però se non si hanno i soldi.. e un bel giardino.. saampeii pescatore dalle orecchie a sventolaaaaaaa lalalaaaaaaaaa Amo questa serie..
Originariamente inviata da daniele68
1000 litri allestita solo per una coppia di oscar..è il mio sogno...
allo stesso tempo sogno di poter pagare chi mi fa i cambi...
eh.. in quel caso di sicuro non si fanno i cambi con i bidoni.. xD
eh.. in quel caso di sicuro non si fanno i cambi con i bidoni.. xD
Osmoregolatore che oltre la pompa comanda un'elettrovalvola sull'impianto di osmosi, e rubinetto di scarico che va direttamente nel lavandino. Altrimenti non c'è verso.
Quando mai mi comprerò una casa da ristrutturare, compariranno per magia un paio di scarichi su un muro in sala. Fantasticando, ovviamente ^_^
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Stupendo.. non è impossibile! però se non si hanno i soldi.. e un bel giardino.. saampeii pescatore dalle orecchie a sventolaaaaaaa lalalaaaaaaaaa Amo questa serie..
il titolo è sogni da acquariofilo no? non ci vogliono mica i soldi per sognare i soldi.