Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho recuperato delle vecchie foto fatte un po in giro, adesso devo solo recuperare un adattatore SATA USB per scaricare i vecchi album che ho ancora su vecchi HDD, se vanno ancora....
Visto che ieri mi è venuta la nostalgia dei "vecchi" tempi da acquariofilo star appassionato, vi posto alcune delle vecchie vasche più belle che ho visto.
Un piccolo salto nel passato, inizio con la mia vecchia pozza, nei prox giorni posterò le altre: