Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Te l'avevo detto che non sarebbe stata la tua vasca definitiva...ma non pensavo così in fretta ahahah ahahah....
Naturalmente scherzo per sdrammatizzare.....quando ci vediamo ti racconto un aneddoto di un episodio simile capitatomi....
Cmq io me la farei rifare e.......la userei come sump.....
con la scusa farei una vasca più grande...sempre in relazione alla tecnica che hai......
Una bella 100x70....cambi plafo e lasci skimmer e pompe.....
Pensaci.....
Per qualunque cosa mi trovi sempre......
Passa quando vuoi..... ;)
essere demoralizzati è normale...mi dispiace...a me succede la stessa cosa quando mi muore un corallo, non ho più voglia di andare avanti, non voglio più essere intraprendente...questo dura per poco ,p erò...
Di professionisti e non in giro che siliconano vasche a regola d'arte ce ne sono quanti ne vuoi. Torna da chi ti ha fatto la vasca tiri 4 madonne fatte bene. I vetri se hanno il giusto spessore li rifai siliconare da qualcuno di veramente capace