![]() |
Amen..
Da dove inizio?
L'acquario ha ceduto Fortunatamente c'era mia sorella che mi ha chiamato e sono tornato subito a casa a svuotarlo Adesso mi sento strano. Non so che dire Fortunatamente c'erano solo rocce e sabbia quindi alla fine non ho perso niente. La tecnica è tutta salva Bho.. Amen Emanuele |
che sfiga ... mi spiace ....
|
mi dispiace....
come è successo? si sono scollati i vetri? |
Quote:
spiega...... mi sembra incredibile..... Ciao |
ma porca vacca che succede in sti giorni....si scollano le vasche a tutti ??? mi viene da pensare che sti siliconi non siano più quelli di una volta...o che sono incollate veramente male....era una vasca commerciale o l'hai fatta tu emanuele ??
|
L'ho fatta fare un paio di mesi fa. Ha iniziato a perdere da un lato. Appena torno a casa posto una foto
Mio padre la vuole riportare indietro a farla siliconare di nuovo e vuole farle mettere anche una cornice ma onestamente non me la sento di continuare.. almeno per il momento. La cosa buona è la corrente che risparmierò :-)) Scherzi a parte mi sento veramente strano Emanuele |
Veramente un periodo nero da qualsiasi lato lo si guardi.
Falla rimettete a posto da chi l'ha fatta naturalmente gratis e poi rimonta che ti aspettiamo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
***** che sfiga!!! mi spiace!!!che misure e spessori???
|
Ma scusa... Il costruttore che dice?!?
Credo che tu gli abbia dato soldi buoni in cambio di un lavoro fatto, evidentemente, col sedere... Io gli porterei cocci, rocce e sabbia in negozio oggi pomeriggio all'ora di punta.. Con contorno di bestemmie! Una settimana dopo il riempimento, la mia vasca presentava un'evidente bolla in una giuntura. Il signor Malberti ha preso da Milano ed è venuto ad ispezionarla, poi è tornato una seconda volta, ha sistemato il problema e si è scusato. Questo vuol dire essere un professionista. Sul forum non lo avevo nemmeno scritto perchè l'intervento è stato immediato, risolutivo e garantito di persona. Io mi attiverei fossi in te ;-) |
azz Manuelao mi dispiace, ma scusami perchè vuoi mollare???
comprati una bacinella grande, ci metti tutto con una pompa e il riscaldatore e aspetti che la vasca sia pronta per ripartire!!! se ti racconto le mie catastrofi con vasca avviata con tutto dentro allora non dovrei tenere nemmeno il sale da cucina in casa :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |