|
Originariamente inviata da buddha
|
Abra guarda che io sono d'accordo con te che i tedeschi non dovevano dire quelle frasi..
dico che l'Italia deve cambiare però per evitare di farsele dire in futuro..
e anche se fa incazzare, forse sentire certi pareri dall'estero poterbbe fare svegliare qualche politico e farlo specchiare nella tragica realtà in cui viviamo..
per l'ennesima volta non dico che abbiano fatto bene nè che abbiano il diritto nè che siano migliori...!!! dico che se siamo arrivati a questo dovremmo farci un esame di coscienza..soprattutto a certi livelli. Abra noi diciamo spesso la stessa cosa senza capirci..comunque sono d'accordo con te se non si è capito ancora...
|
Questo è ovvio è ti avevo scritto anche prima che ero d'accordo con te....ma considera che la maggior parte delle notizia gliele diamo noi , abbiamo una cosa che gli altri non hanno o la hanno meno , il farci del male .....ci giocheresti la mano che gli altri premier non trombano o non fanno festini , io no perchè nella mia piccola ignoranza penso che lo facciano e ne facciano di peggio , ma sono più coperti , ma sai che me ne frega se uno và a trans o usa calzini non in tinta con i vestiti ? un cazzio , ma noi ci facciamo articoli da prime pagine per demolire la gente.....leggo sempre di evasione fiscale che negli altri stati non c'è , ma ti sei chiesto quali diritti hanno negli altri stati dove pagano le tasse ma hanno assistenza e cose che noi ci sogniamo , certo concordo anche io (visto che pago le tasse ) che chi non le paga faccia del male anche a noi , ma quando paghi e vedi che non hai nulla onestamente ti rompi i maroni.
Hai guardato Rai 2 ieri ? dove gente che ha comperato case dal comune , non ha acqua luce strade e nessun servizio e si può trovare a dover lasciare la casa già pagata.....ecco a quelli vagli a chiedere l'IMU o la tassa Rai o quella del rusco.
Io le tasse le devo pagare quando : ho i servizi che mi servono , quando pagando le tasse ho da vivere e stare sereno , quando i miei soldi non vanno sputtanati in giro , sta succedendo qualcosa delle cose che ho scritto , io penso di no ......e ho sempre pensato e continuo a pensare che l'evasione non sia un male per loro , anzi per loro è un bene che ci sia e non combatterla troppo , sennò dovrebbero spiegare troppi imbrogli e non potrebbero più adossare la colpa a noi poveri idioti che stiamo in regola e fatichiamo a campare.