|
Originariamente inviata da NEmoport
|
Esistono Vari Modi Di PEnsare,C'è chi interessa avere milioni di led di potenze minori ed efficienze NULLE,e chi punta all'efficienza,risparmio energetico e versatilità.....gli acquari con piante come ben sappiamo hanno bisogno di LUMEN per sprizzare vita.Una plafoniera da 30w realizzata da me ti da un flusso luminoso di circa 4170lumen. se cerchiamo potenza,risparmio energetico,versatilità,con ottiche di gradazioni differenti,e colorazioni a scelta anche mix di K! il tutto con led DI POTENZA! con le striscette quanti metri te ne serve????? :) quanto ti costano??? e quanto cunsumi avrai per arrivare a 4170lum?
Lasciamo stare che hanno un'irradiazione di circa 130gradi STANDARD e non modificabile.
Non si gioca affatto a chi ha i led piu' potenti....Si parla per capire cosa è davvero l'efficienza energetica! ;)
|
vabbè guarda, sono al lavoro e tutti i dati dei miei led li ho a casa e nn ricordo esattamente tutto, ma la "efficienza NULLA" dei miei led si vede dalle foto

sei pure cecato oltre che convinto x forza che i tuoi led (che assembli e vendi

con tanto di sito) siano per forza migliori di altri led..
Ti ripeto, tira fuori i RISULTATI non i led, e poi se ne riparla, e nel frattempo, vai a fare pubblicità ai tuoi prodotti in mercatino, grazie -28
ps: x la cronaca, si vede da come parli, che hai pochissima esperienza sui led in acquario...tanta bella teoria (che ci sta) ma poca pratica e risultati..
fatti vogliamo i fatti non tante belle parole..