Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
che dite le opzioni sono due
1chiedo spiegazioni al negoziante, gliele riporto ecc ecc e magari se me lo fa un buono per lps e mi compro gli ati però è molto difficile che succeda -28d#
-me li tengo 6 mesi e poi ati....
che muore che a detta di tutti quelli che vengono a vedere è il corallo più bello che ho in vasca???? cmq mi sa che la sposto.. aspettiamo Gianni che dice....
che muore che a detta di tutti quelli che vengono a vedere è il corallo più bello che ho in vasca???? cmq mi sa che la sposto.. aspettiamo Gianni che dice....
Quoto manuelao... E comunque non muore ma questo e' un problema di solito
La vasca mi sembra a prima impressione un pò caotica hai delle rocce enormi che le sistemi anche male cerca di spostare le rocce e lascia un pò di spazio intorno al vetro la xenia è molto bella!!!
dai piano piano sarà sempre più bella................
La vasca mi sembra a prima impressione un pò caotica hai delle rocce enormi che le sistemi anche male cerca di spostare le rocce e lascia un pò di spazio intorno al vetro la xenia è molto bella!!!
dai piano piano sarà sempre più bella................
le rocce non si toccano fanno schifo, e lo so, ma sono solo sei pezzi enormi ed è già tanto quello che son riuscito a fare fidati poi stanno lì da un anno.. ripartirebbe la maturazione....
che faccio con la xenia... gianni pendiamo dalle tue labbra