|
Originariamente inviata da babaferu
|
|
Originariamente inviata da Quinta
|
|
Quote:
|
se il picco sarà molto alto, facilmente lo saranno anche i nitrati, e se si trovasse con valori sopra 30 o 50
|
Porprio così il picco è stato alto di entrambe.
LA spugna blue è nera...e qualla bianca...ancora di più.
L'acqua è costantemente velata, ho cambiato l'acqua per abbassare un pò i valori ma dopo 2 giorni i valori erano gli stessi.
help!
|
li riporti?
no2 si sono azzerati, o sono alti?
se no2 sono alti, niente cambio, descrivi la situazione con maggiori dettagli, e anche quel che hai fatto.
spero che il pesciolino non sia in vasca.
ciao, ba
|
Allora .
Nitriti a 10 mg/l Nitrati 200 mg/l
Acquario fatto maturare per circa 3 settimane poi il negoziante mi ha detto che non poteva più tenermelo allora l'ho inserito.
I livelli di nitriti sono sempre stati alti gia dalla prima settimana, poi erano calati ma dopo che ho inserito il pesce sono risaliti insieme ai nitrati.
Allora visto che erano altissimi ho cambiato l'acqua almeno 10 lt...poi dopo due giorni ho rimisurato e i livelli sono identici allora ho cambiato altri 10 lt di acqua...oggi ho rimisurato son sempre uguali!
Non ho cannolicchi ma solo due spugne e il carbone attivo. Non capisco se è maturato o no e in che modo.
Non capisco, nel 120 lt è tutto ok, nitriti a zero spaccato nitrati a 20.
Potrei traferire il rosso nel 120 lt e ripartire da zero col 25 mettendo i cannolicchi.
Non capisco.