Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
vedi, te l'avevo detto che chi è serio è serio
comunque ti capisco, la stessa delusione e rabbia l'ho provata anch'io... ma purtroppo a volte succede e non è specificatamente colpa nè del corriere, nè del venditore
vedi, te l'avevo detto che chi è serio è serio
comunque ti capisco, la stessa delusione e rabbia l'ho provata anch'io... ma purtroppo a volte succede e non è specificatamente colpa nè del corriere, nè del venditore
Per questo te l'ho chiesto...se è un professionista non si metterà problemi per una acro andata...almeno dovrebbe venirti incontro...
bravo Auran.
sempre prima contattare il venditore, può sempre succedere un imprevisto.
Da quello che dici mi sembra di capire che forse quello che ho scritto e il modo in cui l'ho scritto da la sensazione di avercela con il venditore.
Spero non sia così e perdonatemi se da come ho scritto può dare quell'impressione. Ero solo spaventato e incavolato con tutti e con nessuno per l'accaduto, quando poi ho capito che l'acro era ormai andata mi sono dispiaciuto tantissimo perchè la desideravo tanto e un risarcimento in denaro o un'altra acro non sarà mai la stessa cosa....
Se sembra una critica nei confronti del venditore dimmelo che correggo, non vorrei fosse compreso male questo post, che 'ho volutamente messo in "Invertebrati Sessili" per chiedere aiuto e non in "Saper Comprare" per sfigurare il venditore.
a me dovevano spedire oggi per ricevere domani.. un' heliofungia ed una favia..
mi hanno contattato avvertendomi che a causa dello sciopero dei mezzi pubblici non spediranno..
mi sembra abbastanza corretto come comportamento, ho già comprato da questo negozio (è tra i più famosi) e mi sono trovato sempre bene..
chissà se è lo stesso venditore ....
mi hanno contattato avvertendomi che a causa dello sciopero dei mezzi pubblici non spediranno..
mi sembra abbastanza corretto come comportamento, ho già comprato da questo negozio (è tra i più famosi) e mi sono trovato sempre bene..
la portano in metropolitana???
Immagino volesse dire "sciopero degli autotrasporti"....