Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Questi sono alcuni aiutini Non è che posso fare tutto io
Delle 6 ore impiega magari 2/3 per descrivere le barriere i danni che abbiamo provocato e come possiamo porre rimedio ... se vuoi e vedi che sono interessati introduci il fatto che con l'elettrolisi i coralli crescono più rapidamente: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=341571
le altre ore le puoi usare per l'acquario:
spiegando bene le basi e i passi per fare un bell'acquario di barriera.
MI RACCOMANDO:
Non fare domande ai singoli individui, ma coinvolgi spesso gli altri nella discussione con domande del tipo: "Che ne pensate di queste spiagge§?"
"Secondo voi i coralli sono animali o piante?"
Insomma se fai un monologo alla fine qualsiasi cosa racconti si addormentano ma se li coinvolgi a parlare sicuramente si ricorderanno meglio le cose e ti seguiranno molto meglio.
Le presentazioni falle con tantissime foto e pochissimo scritto!!
athos sei un grandissimo grazie mille
se vuoi poi ti faccio vedere la presentazione power point dopo che l'ho preparata...