Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao Iacopo...argh......acccc......dannaz........ti avevo scritto un tema per salutarti....poi mi è andato in crash il browser e ho perso tutto il testo.....per cui abbrevio il tutto....
bentornato....vai di sps che i molli li facciamo noi e la piccola facci un refugium collegato al grande
ps: adesso ci siamo quasi tutti quelli della vecchia guardia...meno qualche traditore migrato ai bigreef
bentornato jacopo, mi raccomando..... rientro alla grande
iapo! chi è che è passato a vasche grandi?? -28d#
...non mi ricordo i nomi....so che c'è stato un momento l'anno scorso che due o tre se la sono data a gambe...che so una fra tutti Ricciocapriccio, Tallerico, Sel......ma ce ne erano altri...poi molti latitano e non so che fine hanno fatto....Gervasutti, Aleo, ace, kaballinus......
Eccomi!!! Ao, non si fa attempo a darvi un dito che vi prendete il braccio!!!
Vengono dagli USA, pagati una ottantina di US$, circa 60€... Che posso dirvi, per me che odio letteralmente i test, specialmente quelli in cui devi svuotare goccia a goccia la siringa, sono la manna dal cielo! In un paio di minuti fai le misurazioni e se non sbaglio la tolleranza è di +/-6% quindi più che accettabile per i nostri standard... Per ora li ho usati troppo poco per darvi dei pareri definitivi, è certo il fatto che così saprò il valore della mia triade cosa che prima con i normali test non sapevo minimamente!!! Ho ritarato il reattore su quello che mi dicono i test... Vediamo come prosegue la storia...