Che piante potrei aggiungere che siano facili?
Ho anche una hydrocotyle leococephala che non avevo scritto nel messaggio precedente.
Ho visto Egeria, Riccia Fluitans, Sagittaria subulata, una Cryptocorine Peitchii Pink... Sul sito di Aquariumline dicono che sono adatte anche ai neofiti... Vanno bene?
Giusto per variare un po' le specie, l'Egeria è simile mi pare ad altre che già ho...
Un'altra cosa.
Che ci faccio con il gyrinocheilus se il negoziante si rifiuta di prenderlo? Gli avevo chiesto se mi poteva eventualmente riprendere i piccoli dei platy se tutto andava bene ma l'ho visto scettico, mi ha detto che vedrà volta per volta, quindi temo che non se lo riprenda...
Cambio negoziante? Ma se cambio, figuramoci se il nuovo si prende un pesce rognoso e per di più sconosciuto.
Accidenti, è sempre molto nervoso, non ci sono nell'acquario anfratti a lui graditi, ho paura che non si ambienti e che faccia danni. Menomale che è molto piccolo per adesso. Tra l'altro non mangia e nemmeno pulisce più le piante, se ne sta in un angolo nuotando vicino al vetro in cerchio, sia di giorno che di notte. Gli altri pesci li ignora per ora.
Uffa, che sola che ho preso! -28d#
Qualcuno lo vuole?
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)