Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma non avete ancora capito'?? è la nuova vasca di wurdy che tra l'altro trovo pure più colorata della precedente!!
In effetti... però io mica ho avuto la fortuna (come l'utente marea) di avere un guru che parla come Giacobazzi e tutto per me che mi insegna tutti i suoi segreti -ROTFL-...
a me piace un sacco invece :)
l'idea di fare un acquario con soli pesci per allevare anche dei farfalla secondo me e' bello...magari pero' va rivista la tecnica..perche sul sito di loro la fanno davvero troppo semplice! chissa' per quanto puo' campare una loro vasca...pero' sono rocciate simpatiche secondo me...
dovessi fare un acquario soli pesci farei dsb con quelle roccie li..un buon schiumatoio e led ;)
sono certo che se lo mettessi io il coso non se ne accorgerebbe nessuno di quelli che frequentano casa mia.. magari direbbero che è piu' belo dell'attuale...
Nella vasca di dubai (qualche milione di litri) che ho postato qualche tempo fa tutto è in ploastica e la gente paga $$$ per vedere la vasca e i pesci