Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
....però sono spaventato per aprile che dovrò andare 5 giorni in gita....
ti spariscono i pulcher e ci trovi di nuovo gli scalari, alemeno 5 ovviamente
eh si..la mia paura è questa (non scherzo eh??) mia madre sarebbe capace di ficcari dentro 10 scalari e per la gioia deimiei pulcher che farebbero un buon pasto...
penso che gli dirò di non dare mangime e....lasciarlo stare..per 5 giorno non moriranno
L'anno scorso, siccome ero in ospedale per un intervento, mia moglie ha pensato bene di provvedere lei alla potatura del 180 litri. Prima era un bosco di Echinodorus, dopo la potatura ( o presunta tale) un deserto . Tutte le piante tagliate a 3 cm dal fondo..................un disastro
Un bel " cazziatone " e' stato d'obbligo. Ora non osa nemmeno avvicinarsi alle vasche
L'anno scorso, siccome ero in ospedale per un intervento, mia moglie ha pensato bene di provvedere lei alla potatura del 180 litri. Prima era un bosco di Echinodorus, dopo la potatura ( o presunta tale) un deserto . Tutte le piante tagliate a 3 cm dal fondo..................un disastro
Un bel " cazziatone " e' stato d'obbligo. Ora non osa nemmeno avvicinarsi alle vasche
ODDIO! non oso nemmeno immaginare! ha fatto una bella potatura xD magari le è sembrato che germogliasse xD
La mia fidanzata all'inizio rompeva (e lo fa tutt'ora) quando vado in giro per negozi, passo tanto tempo al pc o in generale quando spendo il tempo per l'acquariofilia e non per lei....ehhhhh le donne!
Adesso è da un paio di mesi che ha un acquario anche lei!!
L'acquariofila di casa sono solo io, per il momento, mio marito mi accompagna nei negozi e mi trasloca le vasche, ma ne rimane a debita distanza, dice che sì, sarebbe interessante, ma ci vuole troppa pazienza e tempo, però meglio così, e mica si deve per forza condividere tutto !!! Ovviamente non gli chiederei mai di occuparsi della vasca in mia assenza, per quello ho istruito mia madre, che dimostra una maggiore propensione alla cosa
L'acquariofila di casa sono solo io, per il momento, mio marito mi accompagna nei negozi e mi trasloca le vasche, ma ne rimane a debita distanza, dice che sì, sarebbe interessante, ma ci vuole troppa pazienza e tempo, però meglio così, e mica si deve per forza condividere tutto !!! Ovviamente non gli chiederei mai di occuparsi della vasca in mia assenza, per quello ho istruito mia madre, che dimostra una maggiore propensione alla cosa
Spero che anche tua madre non pensi che mangino poco xD
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Adesso è da un paio di mesi che ha un acquario anche lei!!
Luca, mi dici come hai fatto?
Però, mi viene un dubbio, se fosse stata "moglie" forse l'acquario non ce l'avrebbe
Ultima modifica di Miranda; 15-01-2012 alle ore 17:15.
Motivo: Unione post automatica