AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Morose e Morosi o moglie o marito. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=345462)

pèsciolo 14-01-2012 19:00

Morose e Morosi o moglie o marito.

Ciao ragazzi che ne dite di raccontare i danni e le rotture di balle che vi hanno causato fidanzate, fidanzati e parenti? (e le vostre reazioni xD) >:-( >:-( >:-(
ieri sera la mia ragazza ha dato un calcio ad un piccolo fauna box con le planorbarius rosse distruggendo completamente tutto e costringendomi a raccoglierle tutte da terra, una per una, persino le piccole nate >:-( per punizione una bella litigata di un giorno.. così poi ci stai attenta alle lumache! #18

camiletti 14-01-2012 19:52

i miei genitori si lamentano sempre poichè bagno sempre per terra, fortse hanno anche ragione, il sale è corrosivo ( ho un acquario marino) , ma andare a trafficare atytorno all' acquario...non voglio che lo facciano chissà che combinano...non hanno ancora fatto niente, ma..........................non si sa mai...

sk@walker 14-01-2012 19:55

Mia moglie è invece molto contenta, dice che dopo 3 figli e altre 4 gravidanze, il tutto in 9 anni, almeno ora guardo l'acquario e lascio in pace lei! #19

Lollo=P 14-01-2012 20:24

io sono abbastanza fortuano dopo tutto..
certo la mia fidanzata (allora mia amica) aveva messo del cioccolato nel mio primo acquario o_o

Mauro82 14-01-2012 20:44

Una volta sono stato via per un giorno e ho lasciato detto di mettere 4/5 goccie di vitamine nell'acquario....al mio ritorno dopo aver chiesto per bene se aveva fatto tutto giusto ho capito che aveva scambiato il flacone delle vitamine con quello del reagente del ph senza conseguenze fortunatamente!

Corydoras 98 14-01-2012 20:46

a me ancora non è successo niente....però sono spaventato per aprile che dovrò andare 5 giorni in gita.... #24 ;-)

Lollo=P 14-01-2012 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061378550)
....però sono spaventato per aprile che dovrò andare 5 giorni in gita.... #24 ;-)

ti spariscono i pulcher e ci trovi di nuovo gli scalari, alemeno 5 ovviamente :-))

dony 14-01-2012 21:48

Io mi ritengo fortunata,mio marito non condivide la mia passione però cerca sempre di darmi una mano quando devo fare qualcosa per i miei acquari,mi ha addirittura costruito il coperchio con le luci per la vasca da 200 lt!Anche se ogni tanto si lamenta un po' perchè penso troppo ai pesci.......sarà geloso dei miei scalari?#rotfl#

gunthermarco 14-01-2012 21:50

una volta mi allontanai una settimana per lavoro,non avevo specificato alla mia ex che di mangime doveva metterne pochissimo,giusto un pizzico.....quando sono tornato praticamente il ghiaietto non si vedeva più....
un'altra volta invece mi torna a casa con un bellissimo pesce coltello(apteronotus albifrons) che io ancora molto inesperto misi felicemente in vasca. diventò il terrore dell'acquario,una bestia di 20 cm....ma li fu anche colpa mia:-))

pèsciolo 14-01-2012 22:47

Madonna mia! xD avrei fatto una carneficina! io odio quando mia madre spruzza prodotti in giro.. avendo un acquario aperto.. che oggi ho disallestito..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27.