Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ve la dico io una cosa che fa piangere, l'altro ieri entro in negozio cercando tubi e raccordi per fare un piccolo filtro esterno per un piccolo acquario di 10 litri. Mi fà vedere i diversi diametri di tubo e ne scelgo uno al prezzo di un euro e 40 per circa un metro di tubo, poi chiedo alcuni gomiti ne prendo 5 e sicuro che il prezzo non superasse i 50 cent al pezzo (che sono già esagerati) mi sento dire che sono a 1,50 l'uno? Non è così sconvolgente, ma tradire così un cliente che viene lì per 5 anni..
Va beh, tradire... per dei raccordi presi in un negozio di acquari mi pare un prezzo onesto... mica sei andato ad un ingrosso di materiali per l'edilizia...
L'argomento del topic sono "consigli e frasi celebri", mica i prezzi (con questo non voglio dire che sia poco, ma se vai nel negozio di acquari a prendere i tubi, costano di più).
IO: "Ma non ti hanno spiegato che gli scalari hanno bisogno di più spazio?"
L'AMICA: " Si si ma ha detto che tanto i miei sono nani...quindi non avrò mai problemi!"
Una mia amica ha un piccolo acquario a forma di cubo con piante finte e dei poveri scalari assieme a dei poveri neon e a qualche altro povero pesce...mi ha detto:
L'AMICA: "vai tranquilla nel tal negozio perchè oltre ad essere fornitissimi di ogni cosa ti sanno sempre aiutare".
L'AMICA: " Si si ma ha detto che tanto i miei sono nani...quindi non avrò mai problemi!"
(Spero che la mia amica non mi legga)
Spero che la tua amica ascolti ogni tanto anche i tuoi consigli, perchè lei in questo campo sta veramente messa male!
Un rimedio se non ti ascolta? Una botta in testa !!!
(Spero che la mia amica non mi legga)
Spero che la tua amica ascolti ogni tanto anche i tuoi consigli, perchè lei in questo campo sta veramente messa male!
Un rimedio se non ti ascolta? Una botta in testa !!!
Mah non credo che ci sia rimedio, purtroppo lei si fida del negoziante perciò meglio lasciarla nel suo brodo (DI PESCE)