Tutte le deposizioni le stanno facendo sulla parete del filtro, appena si schiudono li spostano sulla foglia..
La prma deposizione è finita tutta ammuffita, la seconda e la terza è terminata con la predazione degli avannotti ancora tremolanti poco dopo essere spostati sulla foglia di echinodorus, non so chi li ha predati in particolare ma, nella seconda c'erano ancora i cardinali che poi ho tolto, la terza c'erano ancora i due ancistrus, che ho tolto... ora gli unici compagni di vasca sono quelli che ho elencato nel mio profilo...
Ora che non ci sono più "rompiscatole" tra i piedi litigano loro cazzarola...
Comunque nel bene e nel male le uova ci sono ancora, loro litigano e vanno d'accordo a intermittenza, 1/3 è ammuffito come nelle altre deposizioni precedenti e credo sia normale, ma quelle che ci sono domani dovrebbero schiudersi e verranno spostate sulla foglia, spero che riescano ad andare d'accordo...
Quindi è probabile che sia solo un problema di affiatamento... spero...
PS
Della terza deposizione sono riuscito a salvarne 5 ripescandoli dal filtro, fra qualche giorno sono pronti ad essere portati al negozio, sono gia quasi 3 cm da pinna a pinna..