Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
esattamente quello che voglio fare io ho contattato gia un paio di utenti che mi forniranno talee, , non sono obiettivamente in grado di mantenere animali costosi piu avanti appena avro basi salde mi cimentero, intanto mi dedico alla mia aiptasie( che si sta scindendo quindi morira presto) e la majano che pero si e nascosta.... a proposito della aiptasia l aceto deve essere caldo?? il corpo poi che fa sparisce o lo devo recuperare nn vorrei fare ancora piu danni.. mettero appena possibile dei gamberi ma intanto che faccio?
le talee ci mettono un po' per partire, ma se poi non le muovi, il corallo crescerà a suo volere in base a corrente ed illuminazione.
le madri sono belle ma costose... dipende da cosa vuoi...
io sono pro-talee. io...