![]() |
acquistare talee o madre..
salve a tutti cosa puo cambiare dall inserire animali madri dalle talee? buonaserata
|
ciao ,
le madri sono colonie grandi ......costano il triplo , ma arredano da subito la vasca . le talee sono dei pezzi , costano poco ma ci vuole tempo che crescano . puoi metterle meglio in vasca , e aspettare che vengono su' . preferisco le talee , tanto crescono uguale ....... |
animali Madri , selvatiche, sono anche molto + difficili di talee ma danno decisamente una gran soddisfazione quando si mettono in vasca.
|
???
e perche? ecco hai centrato la la domanda cosa cambia???
|
Quote:
Comunque quoto in piena anche se ultimamente con le acropore selvatiche non sono sempre fortunato. |
fanno male al portafoglio ma sono spettacolari con colori che le talee si scordano......molto + reali
|
Quote:
|
esattamente quello che voglio fare io ho contattato gia un paio di utenti che mi forniranno talee, , non sono obiettivamente in grado di mantenere animali costosi piu avanti appena avro basi salde mi cimentero, intanto mi dedico alla mia aiptasie( che si sta scindendo quindi morira presto) e la majano che pero si e nascosta.... a proposito della aiptasia l aceto deve essere caldo?? il corpo poi che fa sparisce o lo devo recuperare nn vorrei fare ancora piu danni.. mettero appena possibile dei gamberi ma intanto che faccio?
|
le talee ci mettono un po' per partire, ma se poi non le muovi, il corallo crescerà a suo volere in base a corrente ed illuminazione.
le madri sono belle ma costose... dipende da cosa vuoi... io sono pro-talee. io... |
C'è qualcuno che vende e spedisce talee?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |