Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sicuro di voler passare a........... .....certi colori poi te li scordi è!!!!
per altri tip idi animali invece-.....altra merce!
l'acro azzurra sotto i t5 è...bellissima, ma credo che sotto i led cambi...profondamente
senti cornacchione del malaugurio..... chi t'ha detto che passo ai led???
io passo al plasma...altro chè leddi!!!
aufff......che palle che sei.......cosi mi fai preoccupare.....
però ho intenzione di sperimentare...voglio provarlo sulla mia pelle....altrimenti sai quante cose che non dovevo fare che in tanti mi hanno detto???io penso sempre che se non provi non sai....e allora ci provo!!!
dai dai....che quest'anno il marrone è di moda [/QUOTE]
dai!!! da te non me lo aspettavo.... "chi t'ha detto che passo ai led???"
avrei però una valida altenativa: stacca l'acro azzurra (anche un pezzo è) e la porti qua da me che guardiamo ...che effetto fa!!! al massimo si immarronisce!!!
scherzi a parte .....occhio perchè i led........ specialmente sulle acro (abituate a t5 specialmente) possono far dei danni!!!! ci devi andare mooolto cauto!!!
andrea che dire è fantastica e comunque dò ragione all"altro paolo
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
avrei però una valida altenativa: stacca l'acro azzurra (anche un pezzo è) e la porti qua da me che guardiamo ...che effetto fa!!! al massimo si immarronisce!!!
scherzi a parte .....occhio perchè i led........ specialmente sulle acro (abituate a t5 specialmente) possono far dei danni!!!! ci devi andare mooolto cauto!!!
Originariamente inviata da dodarocs
e che diamine l'hai riempita di nuovo.....e adesso?? vabbè prova i led
mmmmmmmhhhhh........a me voi 3 messi in fila così mi mettete sinceramente paura......!!!!!
Paolo....l'acro se la vuoi te la devi venire a prendere... voglio vedere se vieni.....
Franco...c'hai ragione.......è già piena ma sono gli animali di prima che sono grandi e riempiono
zitto zitto nun lo di in giro che dopo se viene a sapè dove andiamo a prendi l'animali fosforescenti.......AHAUHUHAHAHUAHA
diciamo che quella foto è "leggermente" sovraesposta....o come se dice.....
cioè mi consigli di stare attento ala nuova illuminazione????
ma tanto prima che arriva bisogna pregà il santo Donato da Cosenza....e mica è facile....!!!!
aufffff
provvederò a tenerli molto bassi almeno all'inizio....
cioè mi consigli di stare attento ala nuova illuminazione????
ma tanto prima che arriva bisogna pregà il santo Donato da Cosenza....e mica è facile....!!!!
aufffff
provvederò a tenerli molto bassi almeno all'inizio....