|
Originariamente inviata da Ink
|
a meno che tu abbia dato dosi importanti, credo proprio sia casualità...
Io, al tuo posto, in questo momento, non mi incasinerei la vita con "metodi" specifici... sono cose da provare quando la vasca sta girando, non il contrario, prima di tutto perchè non ti permette di capire nulla.
|
Ma non credo sia incasinarsi la vita usare il Purist.....infondo lei non ha apparentemente nessun problema di stabilità con i valori principali ed a dire il vero, non ha grossi problemi di gestione. "semplicemente" (passatemi l'espressione) la sua vasca fatica ad andare a regime.
Per questo dico che un metodo che implementa la biomassa come il Purist, le può essere d'aiuto. tra l'altro, avendo una vasca magra come la sua, non dovrebbe dosare tutti prodotti, ma solo quelli che appunto vanno a nutrire la biomassa.
Per risponderti Vale, il Purist è un metodo di gestione con tutta una serie di integratori che commercializza la Elos. E' un protocollo abbastanza semplice da seguire, ma ho sempre riscontrato ottimi risultati....
Ps: Per il resto, concordo anche col pensiero di Massili.....troppe integrazioni non vanno bene......