Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Questa l'ho letta qualche tempo fa su it answer, giusrissimo che è vera e se la trovo posto il link.
Domanda. nel mio acquario ho una cabomba che marcisce, che devo fare.
Risposta: Prova a bagnarla un po' meno, quelle piante tendono a marcire se bagnate troppo.
Questa l'ho letta qualche tempo fa su it answer, giusrissimo che è vera e se la trovo posto il link.
Risposta: Prova a bagnarla un po' meno, quelle piante tendono a marcire se bagnate troppo.
per un pò di tempo non ci scrivere più nessuno in questo thread e mi mancava tanto!!!
Al pome ero in un altra città per fare delle compere.Visto che avevo da aspettare un po,mi sono recato in un negozio(di una nota catena italiana) che si trovava nelle vicinanze e da vecchio curiosone sono entrato per vedere com'è.Mentre mi guardavo la (triste) offerta di pesci(molti storti),con una marea di pesci classificati alla caxxo di non so chi,stavo ascoltando con un orecchio il commesso con il cliente:
cliente:Ma ascolta,toglimi una curiosità.Avevo sei Neon in acquario e tre sono spariti.Non li trovo proprio più.Dove sono andati a finire??
commesso:a beh,saranno morti e poi li ha puliti via il pulitore.Oltre alle alghe pulisce via anche pesci morti.Però se ti muore il pesce pulitore rimane li anche dopo settimane perchè nessuno lo pulisce via.Vedrai quando sarà cosi con il tuo.
commesso:a beh,saranno morti e poi li ha puliti via il pulitore.Oltre alle alghe pulisce via anche pesci morti.Però se ti muore il pesce pulitore rimane li anche dopo settimane perchè nessuno lo pulisce via.Vedrai quando sarà cosi con il tuo.
Al pome ero in un altra città per fare delle compere.Visto che avevo da aspettare un po,mi sono recato in un negozio(di una nota catena italiana) che si trovava nelle vicinanze e da vecchio curiosone sono entrato per vedere com'è.Mentre mi guardavo la (triste) offerta di pesci(molti storti),con una marea di pesci classificati alla caxxo di non so chi,stavo ascoltando con un orecchio il commesso con il cliente:
cliente:Ma ascolta,toglimi una curiosità.Avevo sei Neon in acquario e tre sono spariti.Non li trovo proprio più.Dove sono andati a finire??
adesso ho capito perché i coridoras vanno messi in gruppo...così man mano che crepano si "puliscono" a vicenda.... ,ci vorrebbe un pulitore che si nutre di pulitori morti!!!...che macello come si fa???