perchè non chiedi consigli al tuo negoziante, invece di rivolgerti ai finti animalisti che tanto disprezzi?
guarda a costo di essere bannato, provocherei una polemica immensa pur di vedere chiusi tutti i tuoi topic....
sei di una cafonaggine e di una sfrontatezza senza pari, sinceramente dopo l'altro topic (e i messaggi privati con me) speravo evessi la dignità di non chiedere più consigli a chi ti è stato tanto dietro ma verso i quali alla fine hai avuto da ridire.
io e te comunque (e mi riferisco al tuo ragazzo, immagino che tu non sia Pamela, perchè lei quantomento è educata....) abbiamo un appuntamento........ tra un annetto la resa dei conti, se non sparisci come tutti quelli che si comportano come te.....
voglio proprio vedere la schifezza che viene fuori e se avrai il coraggio di chiedere scusa a chi ti ha cercato di aiutare e non di criticare per puro divertimento.
Se ho 2 buone qualità (che mi hanno molto aiutato in questo hobby) sono proprio la pazienza e la testardaggine....... tra un anno vediamo un po' cosa avrai da dire.
con questo ti saluto e invito gli altri utenti a non assecondare troppo il suo gioco.....
P.S.: a breve vorrei aprire un topic su 'confronto tra tutti gli utenti che non ascoltano i nostri consigli e a breve spariscono dalla circolazione e quelli invece che essendo partiti nella medesima posizione, hanno poi fatto esperienza traendo ottimi risultati e molta soddisfazione.
servirà da giuda a tutti i neofiti e servirà per evitarci pappardelli di topic tutti uguali nei mesi e negli anni.....
guarda in questi casi io veramente mi limiterei - come fanno in molti altri forum meno amichevoli - a invitare gli utenti come te ad usare il tasto 'cerca' ( il tasto cerca è tuo amico, oppure topic doppio) e a chiudere il topic per 'mancanza di interesse e di finalità costruttiva'
buona serata
non potevo proprio starmi zitto....
|