|
Originariamente inviata da buddha
|
|
Secondo me caro Giangi e abra e auz e tutti voi non dipendenti che bene o male avete aggiornato prezzi e guadagni (e comunque lamentate cali drastici) non vi rendete conto che i dipendenti sono seriamente messi peggio di voi.. Nel 2000 io prendevo 150 euro in meno..ma vi rendete conto!!
|
Buddha....Mi spiace..ma si capisce pienamente che non sei un lavoratore autonomo...
Aprire una partita iva e mettere in piedi una attività possono farlo tutti!!!! io mi chiedo perchè tutti i dipendenti scontenti non lo facciano....cosi da provare l'ebrezza....
te pensa che io invece conosco parecchia gente nello statale che non fa un ***** dalla mattina alla sera e porta a casa un signor stipendio...con la 13°...14°...ferie pagate....MALATTIA PAGATA!!!...
il discorso dei liberi professionisti poteva avere un senso anni fa...quando chiunque che lavorava in proprio guadagnava bene...
------------------------------------------------------------------------
ah..e per quanto non sia stao menzionato...confermo anche io quello detto da giangi...
Giangi....ma quanto è bello pagare l'acconto dell'iva che ancora non hai incassato!?!?!