Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Volevo chiedervi scusa, non ho pensato ha mandare un messaggio in mp, per quanto riguarda
il messaggio non lo scritto nelle vari sezioni non perchè gli altri non danno consigli giusti anzi io sono sempre li ha scrivere è trovo tanti di voi che rispondono, tanti problemi sono stati risolti grazie hai vostri consigli, per quanto riguarda l'aver usato il lei avete ragione ho sbagliato ma la cosa che mi ha fatto piacere è stato questo messaggio: IO TOGLIEREI IL "LEI", QUI SIAMO TUTTI AMICI E SIAMO SULLA STESSA BARCA, vuol dire che anche io è chi come me neofita siamo ben accetti sul forum anche se rompiamo ( parlo personalmente) le "balle" ogni giorno, spero che acettiate le mie scuse è se vorrete rispondere hai miei post saro' felice