Hai tutto quello che potevi acquistare in vasca, proprio non ti manca niente! Ti capisco sei proprio entusiasmato da questa passione!Come tutti noi, del resto! Se tu potessi diminuire la tua popolazione sarebbe di grande aiuto, altrimenti avrai sempre problemi anche perchè gli scalari si fanno grandi, di solito se ne mette una sola coppia in oltre 100 litri;
Nel tuo profilo c'è poco, ad esempio ogni quanto fai i cambi, con cosa e in che percentuale?
Ho letto che hai i due neon in dotazione juwel , anche io, e il 9000 K mi ha dato problemi, basta sgarrare con la gestione e ti ritrovi invaso dalle alghe.
Se non puoi comprare una bombola di co2 fatti un impianto artigianale a lieviti, le piante ne beneficieranno tanto e le alghe invece no, ciao.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da blackstar
|
il fotoperiodo non va spezzato... devi fare 8-10 ore continue
|
Concordo, abbiamo fatto un esperimento e monitorato( con il mio acquario) per quasi un mese e i risultati che all'inizio sembravano entusiasmanti con le a. pennello, si sono rivelate deludenti(vedi :fotoperiodo spezzato- sweet bar)