Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il redox della vasca aumenta.. Anche io dopo 6 mesi di led ho dovuto aumentare di molto il cibo... Pero' ho fatto altre modifiche quindi potrebbe essere un insieme di fattori
topic estremamente interessante!
avevo sentito già delle voci di corridoio in merito.... beh quel che posso dire nel mio piccolissimo è che nella mia vasca illuminata a led, il cibo non basta mai
Se per i pesci imiei magnano 2-3 volte al dì...prima anche 4 ma tra ciano ecc ecc direi di diminuire un "pasto"
Ma se i miei 4 acanturidi cacano come degli umani.....dunque? ingrasso i valori e LPS?
Parto sempre con delle teorie e poi mi perdo dopo mesi e mesi....così ora tra questo 3D e le risposte di Ink con alba-tramonto...led blu ecc ecc sono non sconcertato ma fuori di mela.....
O mi prendete per la mano come un bambino...oppure mi perdo nel forum.
chiedo pero a chi ha una vasca che gira bene con i led se la crescita dei coralli e proporzionata alla maggior quantita di cibo o crescono ne piu ne meno come sotto le hqi o neon , altrimenti abbiamo solo un consumo maggiore di prodotti oltretutto ad un prezzo caro