|
Originariamente inviata da onlyreds
|
|
Quote:
|
dove sto io ce ne sono poki e niente uccelli
|
mmm... sicuro? non è che se non li vedi non ce ne siano avete un patrimonio di riserve naturali da fare invidia...
comunque parlo anche di quelli domestici
|
ok...i uccelli odmestici none tengo,i miei parenti neanche solo altri 2 stanno nel raggio di 500 metri...

io riguardo il patrimonio..mica lo vedo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
sai dove ci sono molti ucceli...quando vado in campagna
|
Originariamente inviata da AlessandroC
|
|
Originariamente inviata da Corydoras 98
|
ragazzi però..mi avete deluso...in tutto il ofrum solo io sono un "bomnbarolo"...
|
Solo perchè sei più piccolo, se beccavi molti di noi a 15 anni, avoglia a botti!
Il guanto se ci riesci, non proprio di cotone, rischia di fare anche peggio (brucia), servirebbero quelli di plasticaccia pesante da giardinaggio, e fa davvero la differenza. A me una volta è scoppiato un minicicciolo ( e mi ha detto bene, dato che maneggiavo spesso raudi, magnum, mefisto e super magnum...)in mano, non mi ha fatto nulla per fortuna, ma la paura è stata talmente grande (ma tanto, te lo assicuro), che non sono stato più senza guanto pesante, finchè poi non ho smesso definitivamente dopo poco!
A capodanno comunque è probabile che vada a fare l'eremita in montagna con la mia ragazza, 2 cani e del buon vino!!
|
ok,allora vedrò di trovare un paio di guanti,accentino antivento come in foto e....come guanti vanno bene quelli da muratore in gomma di sotto e sopra in stoffa???
trovo solo quelli in ferramenta..e andare a piedi al brico...non mi và son 8 kilometri...
oh caxxo...avevo capito trovavi i gatti suqartati....

...io invece nella mi zona ci sono solo cani e se non escono mi fanno un piacere...ogni giorno io scendo dai miei amici..spesso a piedi e non è bello ritrowarsi un rotweiler famelo davanti o peggio un alano....le corse che mi son potutot fare...alle 16 sono uscito e mi son trovato davanti un pitbull...avrò la mia vendetta a capodanno...
già oggi ho preso un pacco di mefisto (per cominciare) il resto arrvata il 28 dicembre