|
Originariamente inviata da Alb
|
Gianluca hai ragione però voglio dire una cosa...ora non so se il blu faccia o non faccia male agli occhi...ma ti posso assicurare una cosa ho visto le Radion dal vivo...se ti azzardi a guardare la plafoniera accesa ti cadono gli occhi dalla luce..
------------------------------------------------------------------------
e poi scusami in Italia per non parlare degli altri paesi quante cose si sono viste vendere benissimo e poi dopo ritirate dal mercato per problemi..faccio esempi: Eternit venduto in tutto il mondo e dopo 20 anni ritirato perchè fatto di amianto..proprio in questi giorni si sta parlando delle donne che hanno installato una protesi al seno cancerogena...ora dopo 4 anni esce fuori che chi ce l'ha la deve togliere immediatamente...quindi Gianluca la realtà è ben diversa..
|
Alla fine è cosi, mica ce stà gesu cristo che ti assicura "questo è contro ogni rischio perchè l'ho fatto io"
comunaque allego questa cosina, poi ne parliamo su dubbi e perplessità che ne possono uscire fuori......
ribadisco, alzavo solo un interrogativo sulla pericolosità dei led sull'acquario se, come nel mio caso, funziona anche da luce per la stanza dove uno staziona + tempo e fa altre cose servito da questa fonte di illuminazione.
se i led vengono usati per illuminare una strada, un garage oppure un corridoio come in ufficio da me è un'altra storia...........
EN 62471
http://www.mi-cam.com/upload/file/15...intervento.pdf
non riesco ad inserire l'allegato, ho messo l'indirizzo..