Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mhhh troppi colori sgargianti , aggiungerei un pò di marroncino...
fabio se guardi l"ultima foto della millepora cè nell"angolo in alto un pezzettino di acro marroncina parlando seriamente la macchinetta risalta le fluorescenze sottoacqua ma lo fà in automatico magari sono dovuti all"effetto dei purple io le ho solo rimpicciolite sicuramente non mi piglierei da solo per il culo taroccando le foto
mhhh troppi colori sgargianti , aggiungerei un pò di marroncino...
fabio se guardi l"ultima foto della millepora cè nell"angolo in alto un pezzettino di acro marroncina parlando seriamente la macchinetta risalta le fluorescenze sottoacqua ma lo fà in automatico magari sono dovuti all"effetto dei purple io le ho solo rimpicciolite sicuramente non mi piglierei da solo per il culo taroccando le foto
mi sa che Zucchen dira che quella millepora rosa non sta bene .......ha le punte bianche
state facendo le pulci ad animali con colori che vorrebbero avere il 99% degli acquariofili del forum....
una vasca meravigliosa PUNTO !!!!!
preferisco fare le "pulci" ad una vasca del genere dove Ciliaris che considero un amico e veterano del forum possa descrivere come conduce la sua vasca ed aiutare gli altri che leggere 14 pagine di "bello" , "bravo", "complimenti" , "PUNTO", etc...
d"accordo con te sandro è meglio dire cosa si pensa realmente che dire bella bravo bis io non cè la faccio che poi non cè nulla di male
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Alereef
Grande Paolone!
Sempre più bella, ti nomino vice-Maestro!
in settimana ho comprato una compatta subacquea da 50€ così per divertirmi a fare qualche foto devo dire che non è malvagia,le foto le ho solo rimpicciolite ,come vi sembrano?
Paolo quella Macchinetta satura troppo alcune di queste foto sono orrende.......non hai bisogno di una Macchinetta simile.